REGOLAMENTO
GENERALE VIGENTE
1. IL
REGOLAMENTO-ACCETTAZIONE
1.1 – Il
Regolamento dell'area attrezzata IPPOCAMPER è creato appositamente
per garantire a tutti i fruitori un ordinato, sereno e pacifico
utilizzo della struttura.L' inosservanza del Regolamento e delle
ulteriori disposizioni della Direzione comporta l'allontanamento
dalla struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto
a tutte le organizzazioni turistiche, salvo segnalazione anche alle
Pubbliche Autorità nel caso in cui l'inosservanza possa
eventualmente costituire reato.
1.2 – Al loro
arrivo gli ospiti devono consegnare alla Reception i propri documenti
e concordare con la Direzione la designazione del posto
assegnato.
Nel caso di partenza anticipata dovranno pagare per i
giorni prenotati.
1.3 - Su una piazzola può
sostare una roulotte, un camper o una barca. La Direzione, può non
accettare gli ospiti in soprannumero.
1.4 - La Direzione,
come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha
diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il
regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
2. RECEPTION
2.1 - Il conto
deve essere richiesto e saldato il giorno prima della partenza
2.2
- La Reception effettua i seguenti orari: 9:00/13:00
,16:00/19:00 salvo diversa determinazione della
Direzione.
3. ACQUA
3.1 - L'acqua
erogata dall'acquedotto comunale è potabile a norma delle vigenti
leggi. L'utilizzo è consentito per soli usi primari . Preghiamo i
Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di
spreco.
4. AUTOVETTURE
4.1 - I mezzi
possono circolare a velocità non superiore a 10 Km orari .
4.2
- La circolazione è interdetta negli orari di silenzio
(14:00 / 16:00 e dalle24:00 / 8:00)
4.3 - Il
posteggio non autorizzato di auto e moto all'interno del proprie
piazzole è vietato (se non con l'autorizzazione della direzione).
5. CANI E ALTRI ANIMALI
5.1 - I cani devono essere tenuti sempre al
guinzaglio e muniti di museruola , inoltre devono essere accompagnati
fuori dalla struttura per i loro bisogni e devono essere utilizzati
gli appositi strumenti ( palettina e sacchetto). Eventuali danni
procurati a terzi da parte di animali sono di completa responsabilità
del proprietario.
6. FUOCHI
6.1 - E' vietato accendere fuochi. La Direzione
autorizza l'uso dei barbecue dell' IPPOCAMPER , fatta eccezione nei
giorni di vento. Inoltre il barbecue deve essere costantemente
vigilato.
7. PARTENZA
7.1 - Il giorno di partenza la piazzola deve
essere liberata entro le ore 10.00. Dopo tale ora sarà addebitato un
giorno in più. Il personale addetto provvederà al controllo esterno
del mezzo (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di
eventuali rotture, ecc.).
8. MALATTIE INFETTIVE
8 .1 – Ogni malattia infettiva deve essere
comunicata alla Direzione.
9. PIANTE
9.1 - E' severamente vietato tagliare e/o
danneggiare piante, arbusti, o anche soltanto rami della vegetazione
esistente, piantare chiodi, gettare acqua calda a ridosso delle
stesse, immettere detersivi nel terreno, e in piu' è severamente
vietato legare antenne proprie ad alberi .
10. PULIZIE
10.1 - Le immondizie, raccolte in appositi sacchi
personali ben chiusi, vanno depositate negli appositi contenitori
predisposti dall'IPPOCAMPER. E' assolutamente vietato gettare
sacchetti della spazzatura e bottiglie nei cestini porta-rifiuti
posti nei servizi igienici.
11. RESPONSABILITA'
11.1 - Ogni ospite è tenuto a custodire gli
oggetti di sua proprietà. La direzione dell'IPPOCAMER non risponderà
in nessun caso di eventuali ammanchi. Gli oggetti ritrovati devono
essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei
proprietari. La Direzione, inoltre , declina ogni responsabilità su
danni alle persone e/o attrezzature derivanti da agenti atmosferici
avversi,calamità naturali ed altri eventi.
12. DISDETTE
12.1 – Nel caso in cui venga disdetta una
prenotazione non ci sarà nessun rimborso da parte dell'IPPOCAMPER,
con perdita della caparra versata.
13. SILENZIO E ORDINE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA
13.1 - Negli orari
14:00/16:00 e 24:00/8:00 è proibito qualsiasi rumore che possa
disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto.
L'uso della radio e della televisione è consentito con estrema
moderazione e comunque nell'assoluto rispetto dell'orario del
silenzio, durante il quale ne è consentito l'utilizzo unicamente
mediante cuffie. E' vietato l'uso in piazzola di strumenti musicali
elettrici e/o elettronici. L'accesso all'interno della struttura non
potrà avvenire prima delle ore 08:00.
13.2 - La
Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica
Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non
rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o
disturbo.
14. ALLACCIO ELETTRICO - VARIE
14.1 – L' allaccio elettrico è consentito solo
per illuminazione, un televisore e un frigorifero. La temporanea
interruzione delle prese di corrente verrà ripristinata dal
personale addetto.
14.2 – E' assolutamente
proibito aprire gli sportelli, manomettere o modificare le colonnine
degli attacchi elettrici, pena l'immediata espulsione.
14.3
– Gli ospiti si devono astenere per motivi di sicurezza dal fare
recinzioni o schermi, manufatti fissi di qualsiasi genere.
14.4
– A norma di legge è assolutamente vietato interrare i tubi degli
scarichi e dei lavelli della roulotte.
15. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
La Direzione si riserva di modificare
in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto
all'ingresso del campeggio, in apposita bacheca, per garantire a
tutti un migliore utilizzo della struttura.